Notizie

Livellazione terreni e movimento terra a Ferrara

De.Ma. Impresa fornisce un servizio di livellazione terreni movimento terra a Ferrara, offrendo supporto alle imprese per il riutilizzo dei materiali riciclati.

Scopriamo di più.

 

Perché è necessario il movimento terra?

Il movimento terra si rende necessario per diverse tipologie di intervento. 

De.Ma. Impresa è specializzata nel movimento terra e livellazione di terreni agricoli adibiti alla coltivazione, nella realizzazione di sistemi di drenaggio con materiale riciclato e nelle tecniche di impermeabilizzazione dei terreni. 

Le tecniche De.Ma. Impresa utilizzano materiali riciclati studiati appositamente e sottoposti a speciali trattamenti brevettati.

 

Altri servizi offerti

I lavori di movimento terra livellazione terreni possono essere adibiti anche alla riqualificazione ambientale e alla costruzione di percorsi naturalistici e paesaggistici quali piste ciclabili, arredo urbano, spazi ed aree attrezzate per attività motorie e turistiche.

Altri servizi offerti prevedono la lottizzazione di aree industriali e civili, ad esempio sottofondi per strade, marciapiedi e parcheggi, rinfianchi e coperture a protezione degli impianti e dei servizi interrati.

Infine, movimento terra e livellazione terreni possono essere sfruttati per la realizzazione di sottofondi speciali per piazzali, parcheggi, aree intermodali ed aree portuali.

Cerchi un’impresa di livellazione terreni e movimento terra Ferrara? Visita il nostro sito per scoprire di più sui nostri servizi oppure contattaci direttamente.