Notizie

Servizi a supporto delle energie rinnovabili De.Ma Impresa

Proseguiamo la panoramica sui servizi e le attività offerte da De.Ma. Impresa affrontando un argomento a noi particolarmente caro.

Da oltre trent’anni, infatti, De. Ma. Impresa ha sempre avuto fra i propri capisaldi la difesa dell’ambiente e la salvaguardia del territorio. 

In quest’ottica non potevano dunque mancare, fra i servizi offerti dall’Azienda, servizi a supporto delle energie rinnovabili.

Vediamo quali sono.

 

Scavi a Ferrara e provincia – energia geotermica

La ricerca di fonti rinnovabili ed ecosostenibili ha assunto, negli anni, una rilevanza via via maggiore, in conseguenza della crisi climatica che stiamo affrontando.

Grazie anche alle numerose fonti geotermiche presenti sul territorio, il settore delle energie rinnovabili a Ferrara (ma in tutta l’Emilia Romagna) è in forte espansione.

Per questi motivi, De.Ma. Impresa fornisce servizi di scavi perforazioni per la costruzione di impianti per l’estrazione di energia geotermica.

 

Movimento terra e stabilizzazione terreno – il fotovoltaico

Un secondo servizio, sempre nell’ambito delle energie rinnovabili a Ferrara e provincia, riguardo il movimento terra, livellazione e stabilizzazione del terreno per il posizionamento dei pannelli fotovoltaici e delle relative strutture di supporto.

Quanto detto in precedenza per quanto riguarda l’energia geotermica, vale in maniera analoga per il settore del fotovoltaico. Esso ha visto, nell’arco di breve tempo, crescere gli investimenti e la domanda.

Investi anche tu nelle settore delle energie rinnovabili a Ferrara!

Sei interessato ai nostri servizi di supporto per le energie rinnovabili a Ferrara? Visita il sito o contattaci per scoprire tutti i vantaggi offerti da De.Ma. Impresa.