Skip to main content

De.Ma. Impresa fornisce un servizio di livellazione terreni e movimento terra a Ferrara, offrendo supporto alle imprese per il riutilizzo dei materiali riciclati.

 

Perché è necessario il movimento terra?

Il movimento terra si rende necessario per diverse tipologie di intervento. 

De.Ma. Impresa è specializzata nel movimento terra e livellazione di terreni agricoli adibiti alla coltivazione, nella realizzazione di sistemi di drenaggio con materiale riciclato e nelle tecniche di impermeabilizzazione dei terreni. 

Le tecniche De.Ma. Impresa utilizzano materiali riciclati studiati appositamente e sottoposti a speciali trattamenti brevettati.

 

Altri servizi offerti

I lavori di movimento terra e livellazione terreni possono essere adibiti anche alla riqualificazione ambientale e alla costruzione di percorsi naturalistici e paesaggistici quali piste ciclabili, arredo urbano, spazi ed aree attrezzate per attività motorie e turistiche.

Altri servizi offerti prevedono la lottizzazione di aree industriali e civili, ad esempio sottofondi per strade, marciapiedi e parcheggi, rinfianchi e coperture a protezione degli impianti e dei servizi interrati.

Infine, movimento terra e livellazione terreni possono essere sfruttati per la realizzazione di sottofondi speciali per piazzali, parcheggi, aree intermodali ed aree portuali.

Cerchi un’impresa di livellazione terreni e movimento terra a Ferrara? Visita il nostro sito per scoprire di più sui nostri servizi oppure contattaci direttamente.

DE.MA.

DE.MA.

Siamo specializzati nel movimento terra per interventi di sistemazione idrogeologica dei terreni in aree collinari, di pianura e lungo le fasce costiere, per urbanizzazioni primarie e secondarie e per la sistemazione e la livellazione di terreni agricoli