Skip to main content

Bonifica ambientale dei siti Ferrara

Con sede a Bosco Mesola, De.Ma. Impresa si occupa anche di attività di bonifica ambientale dei siti a Ferrara per imprese, enti pubblici e privati.

Il processo di bonifica ambientale dei siti contaminati comprende tutte quelle attività necessarie alla rimozione di agenti inquinanti presenti nel terreno e nei corsi d’acqua.

I terreni e le acque sotterranee, infatti, devono mantenersi al di sotto di certe soglie stabilite dalla legge, per poter essere sfruttati in campo edilizio.

Possiedi un’impresa edile e hai la necessità di effettuare una bonifica ambientale dei tuoi siti? Contattaci!

La bonifica ambientale dei siti è la soluzione giusta per l’ambiente

Ancora una volta De.Ma. Impresa ci tiene a sottolineare il proprio impegno per la tutela e la salvaguardia del territorio e, anche le bonifiche ambientali dei siti contaminati si muovono in questa direzione.

Grazie a questa pratica è infatti possibile recuperare e riqualificare zone che potrebbero rappresentare un pericolo per la salute delle persone e dell’ambiente in generale.

 

Certificazione

De.Ma. Impresa è iscritta all’Albo Nazionale gestori ambientali sezione regionale Emilia-Romagna – C.C.A.A. di Bologna ( DL. gs. 152/06).

DE.MA.

DE.MA.

Siamo specializzati nel movimento terra per interventi di sistemazione idrogeologica dei terreni in aree collinari, di pianura e lungo le fasce costiere, per urbanizzazioni primarie e secondarie e per la sistemazione e la livellazione di terreni agricoli